Busto Arsizio, in zona residenziale e servitissima, proponiamo in vendita esclusiva proprietà indipendente immersa nel verde.
Riservata ma non isolata, questa stupenda villa, la cui costruzione risale ai primi anni ’90, si caratterizza per il suo stile architettonico molto pulito e lineare.
L’appartamento principale si sviluppa tutto al piano terra e si compone di un salone di grandi dimensioni suddiviso in due zone funzionali una zona salotto che si raccoglie attorno al grande camino e una zona pranzo sopraelevata da un paio di gradini, scelta questa che crea una suddivisione senza pareti e che concorre a “spezzare” il grande volume di questa importante zona giorno.
La cucina anch’essa di dimensioni ragguardevoli è abitabile. La zona notte si compone di tre camere da letto di cui la matrimoniale dotata di una “sala” da bagno riservata.
Le finiture sono di gran pregio e tutto è in perfette condizioni.
Al piano seminterrato una accogliente taverna molto luminosa consente di vivere momenti di piacevole convivialità.
Inoltre a questo livello si trovano le autorimesse, centrale termica e lavanderia.
Il giardino è davvero una rarità in una zona cosi centrale: circa 4.000 mq di verde (in gran parte edificabile) circondano l’abitazione.
Al piano mansarda si trova un secondo appartamento al rustico, ancora da ultimare nelle finiture, accessibile sia dall’esterno in modo completamente autonomo che dall’appartamento principale.
Questo immobile rappresenta una vera e propria rarità.
Classe G EP glnr: 175.00 kWh/m²